domenica 7 aprile 2013

Olio di visone...

Shampoo e balsamo 
Gill's per cani

Proprietà: l’olio di VISONE rende il pelo dell’animale morbido e lucente e ne bilancia la produzione di sebo, liberandolo dalle impurità.

Riduce inoltre lo stress dell’animale durante il bagno.


Ma per rendere il pelo del nostro cane morbido e RIDURRE IL SUO STRESS mentre fa il bagno dobbiamo usare prodotti che massacrano altri animali?




Boicottiamo i prodotti che contengono olio di visone.

KLORANE SHAMPOO NUTRIENTE ALL'OLIO DI VISONE

INGREDIENTI
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Propylene Glycol, Caramel, Disodium Cocoamphodiacetate, DMDM-Hydantoin, FD & C Yellow NO.6 (CI 15985), Fragrance (Parfum), Glycol Palmitate, Glycol Stearate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lactic Acid, Mink Oil (Mustela), Tea-Cocoylhydrolyzed Collagen.




Che cos’è l’olio di visone? Per chi fosse interessato ad ingredienti naturali nei cosmetici o prodotti per la cura della pelle, o trovare una cura per la pelle secca, può prendere in considerazione prodotti di olio di visone. (continua a leggere QUI!

N.B. è un esempio di articolo scellerato che pubblicizza l'uso di un prodotto che utilizza olio di visone: il messaggio veicolato è falso perchè non può e non deve più esistere un prodotto bio e naturale per cui è stato ucciso un animale. E' un fake ricorrente un po' ovunque per cui invito tutti i lettori a leggere attentamente le etichette, ad informarsi ed a boicottare tutti i prodotti che contengono ingredienti che hanno comportato sofferenza e morte di esseri viventi senzienti! (qualche informazione la potete trovare qui: http://www.veganhome.it/cosmetici-cruelty-free/ tanto per cominciare!)

In alternativa, se proprio non potete farne a meno, si può utilizzare l'olio di macadamia senza dover sempre ricorrere all'uccisione di qualcuno! 

Info: 

http://it.wikipedia.org/wiki/Olio_di_macadamia






Questi meravigliosi animali hanno diritto come noi a vivere liberi e secondo la loro natura!





Comprate solo prodotti cruelty free e smettetela di impiastricciarvi e impiastricciare i vostri animali di sofferenza e morte!







Fonti di ispirazione per la successiva ricerca: 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.