sabato 22 marzo 2014

Lo stato di fatto - Scatenare Diritti

62 giorni di sciopero della fame per i diritti animali.
22 marzo 2014

La casta va eliminata. O lei eliminerà noi. 

Il mio corpo ve lo sta dimostrando, 
oltre ogni ragionevole dubbio.


Sono ormai 17 i kg del mio corpo
sacrificati a questa lotta di Legalità e Compassione.

Il governo regionale PD
nelle persone del presidente Vasco Errani 
(indagato e sotto processo) 
e l'assessore regionale Lusenti

SANNO UFFICIALMENTE 
DA ALMENO 36 ORE
CHE LA MIA VITA È A RISCHIO.

Lo certifica il database ufficiale 
dell'ospedale civile di Ravenna
che ha emesso il referto da me 
reso immediatamente pubblico.

Il sindaco di Ravenna SA 
e dice di aver riferito,immediatamente,
la gravità della situazione al governatore Errani.

Che continua a tacere da 62 giorni,
indecentemente.

A mio avviso, sta offendendo, con il suo comportamento,
l'istituzione che rappresenta,
i 7799 cittadini firmatari della petizione
e me.

Alle europee di maggio 14 ricordatelo. 

La casta va eliminata. O lei eliminerà noi. 
Il mio corpo ve lo sta dimostrando.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti invito a commentare con parole costruttive altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.